CSV Emilia

CSV Emilia nasce nel 2020 dalla fusione dei Centri Servizi di Piacenza (SVEP), Parma (Forum Solidarietà) e Reggio Emilia (DarVoce) in ottemperanza a quanto stabilito dall’Organismo nazionale di controllo (Onc) nell’ottobre del 2018 in applicazione dell’articolo 61 del Codice del terzo settore (Dlgs 117/2017).

Il nuovo CSV Emilia, capitalizza l'esperienza decennale dei 3 centri di servizio e prosegue nell'impegno di promuovere la realizzazione di iniziative in co-progettazione e collaborazione tra imprese, istituzioni, terzo settore, scuola, università, enti pubblici e privati.

CSV Emilia si propone come partner di riferimento per le imprese di Piacenza, Parma e Reggio Emilia che desiderano sviluppare progetti a valore sociale condiviso in linea con una propria strategia di responsabilità sociale e sostenibilità. Affianca l'impresa nei primi passi verso la definizione delle migliori pratiche di coinvolgimento della comunità, di volontariato aziendale e la realizzazione di iniziative e strategie in rete con altre realtà del territorio, enti e istituzioni.
CSV Emilia
Image